Moema Academy crea a casa: i bozzetti moda delle allieve del corso di stilismo (le immagini)

 

La moda trova sempre spazio e modo di esprimersi anche in piena fase lockdown oltre alle varie iniziative proposte e attuate dai big dell’alta moda, i giovani stilisti non si sono risparmiati nel dare spazio alla loro creatività.
I bozzetti moda sono stati realizzati da alcune allieve della Moema Academy iscritte al primo anno del corso di stilismo che come tanti studenti sono passati inaspettatamente a studiare dai banchi fisici a quelli digitali. 
Ma la loro capacità è quella di aver saputo cogliere, grazie anche al lavoro dei docenti, le tante possibilità che si sono prospettate nella fase di anti normalità imposta dal Covid-19. 
Da casa hanno dato spazio al loro genio creativo, al loro talento e alle loro emozioni attraverso la passione comune per la moda. Hanno costruito le loro giornate studiando e creando progetti, hanno rimodulato la loro visione digitale e grazie alle lezioni in e-Learning hanno scoperto il progresso tecnologico della formazione. 
Loro sono un esempio e sono gli stilisti del domani, quelli che portano avanti il
Made in Italy, perché studiano e creano la moda e oggi più che mai hanno imparato a ripensarla in una chiave più umana e meno materiale, riscoprendone la ricchezza enorme, ritrovando anche se stessi e le loro capacità.  

Brave Desiree, Fabiola, Luna e Valery.

 

 

 

 

Please reload

In primo piano

Riparti Calabria con forza ed entusiasmo (di Jole Santelli)

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

© 2015 By GBProduction Photography